Cosa viene interpretato come vedere un luogo in un sogno
L’espressione del luogo visto nel sogno è secondo l’onore e l’abilità, la materia e la sostanza di quel luogo.
Vedere il luogo del giudizio è interpretato come nascondere segreti, ricchezza dopo povertà, sicurezza per paura e mantenere la propria promessa. Il luogo è interpretato alla donna che parla e funge da mucca e non nasconde segreti.
Vedere che la terra è divisa è interpretato come rivelatore di peccati, haram e cose cattive. A volte, lo spacco del terreno viene interpretato come la bontà di quel luogo, la sua natura fertile ed esausta.
Se vede che ha un posto ed è single, si sposa e ha un figlio, oppure diventa partner di qualcuno. Vedere il terreno tremare è interpretato come la donna incinta che lascia cadere il suo bambino. Una persona che si vede come un luogo (terra) in un sogno aumenta il suo valore tra le persone, si ritira alla riconciliazione lontano dalle persone e rompe la sua arroganza.
Chiunque veda la terra lacerata per lui avrà una lunga vita. Quando una persona vede che la terra è lacerata e un giovane ne esce, provoca rapidamente inimicizia tra la gente di quel luogo, e se vede che il vecchio esce, è un segno che coloro che sono in quel luogo sono felici grazie al loro lavoro e ai loro sforzi, e che raggiungono l’economicità e l’abbondanza.
Vedere che la terra è divisa, ma non ne esce nulla, è un segno che qualcosa di nuovo apparirà in quel luogo, e vedere un animale predatore uscire è un segno dell’apparizione di un sultano crudele, e l’aspetto di un serpente indica che un tormento permanente arriverà in quella regione.
Se una persona vede che la terra le dice buone parole, quella persona otterrà il bene nel mondo e nella sua religione.
Se una persona vede nel suo sogno che le persone vengono trattate in un luogo o in un luogo, la morte e la guerra si verificheranno in quel luogo, e le persone moriranno nella quantità a cui sono esposte, o cadranno nella ristrettezza, nella carestia e nella sfortuna. Non ci sono buoi e pesci che spallano il terreno.