Cosa interpretare per sognare una tavola pronta
Vedere o mangiare cibo in un sogno è solitamente stanco. Una persona che si vede bere cibo come se stesse bevendo acqua in un sogno avrà più sostentamento e sostentamento. Mangiare il cibo preparato per la festa, mangiare il Vangelo, mangiare il cibo fatto per il lutto, è dolore e dolore.
I pasti che possono essere cucinati in qualsiasi momento sono attribuiti ai benefici che sono sostentamento e permanente. Cucinare cucinato con la carne è ricchezza per i poveri. Mangiare cotto senza carne è povertà o adorazione.
Il fatto che il sognatore stesso cucini un buon pasto nel sogno è la prova che ha ottenuto un beneficio nel valore di quel cibo e che è diventato ricco dopo la povertà. Vederlo ingoiare un cibo caldo e solido è attribuito alla sgradevolezza del suo sostentamento.
Ricevere un cibo acido da una persona in un sogno è stanco di sentire una brutta parola da quella persona. Una persona che si vede mangiare in una ciotola in un sogno diventa un credente.
Mangiare tra la gente è fama. Vedendo che mangia un cibo mal colorato viene interpretato che il valore del sognatore diminuirà. Prendere un boccone da un pasto delizioso è un segno di gioia. Se il morso è amaro, la parolaccia è stanca di sentire. Il cibo puzzolente e avariato è merce proibita.
Il cibo facile da digerire e delizioso facilita i mezzi di sussistenza e il buon sostentamento,
Mangiare è convinzione, se la coppa d’oro e d’argento mangia, borcave haram mala,
Sedersi e mangiare con qualcuno significa ottenere benefici da lui,
Mangiare con la mano destra è obbediente alla circoncisione, mangiare con la mano sinistra è obbediente al nemico, ma facendo soffrire l’amico e commettendo gli atti che sono mehruh,