Cosa significa camminare lentamente in sogno

Camminare lentamente in sogno è attribuito al furto, o allo spiare a condizione di chiunque intenda rubare all’uomo o all’animale.


Religione, murat, buona azione, no, abbondanza e comodità.


Chiunque veda nel suo sogno che sta lentamente avanzando come fanteria o cavaliere avrà dignità e dignità. Camminando sulla terra, presto guadagna beni. Camminando sulla sabbia, entra in un’attività laboriosa. Chiunque cammini sulle spine e ne soffra piange o subisce una calamità per la perdita di un familiare o di un parente.

Continuando per strada, succede sull’Islam. Egli trova salvezza nella religione e nella vita del mondo. Chi vede che ha smarrito la strada o si è allontanato dal sentiero, il diritto si allontana dal sentiero. Se troverà la sua strada, tornerà di nuovo alla religione.


Colui che è sorpreso sulla strada e non sa dove andare, mostra stupore nella correzione della sua anima e nelle sue esigenze. Chi vede che cammina in un luogo corrotto e che non incontra nessuno che lo guidi, cade nel bid’at della religione. Soffre di angoscia nel suo lavoro. Sarebbe orgoglioso. Colui che cammina sul sentiero oscuro cade nella dalità (eresia nella religione). Colui che vede emergere dalle tenebre nella luce è guidato. Chi vede che un animale o una pianta gli impedisce di camminare sul suo cammino è vicino.


La rettitudine del sentiero è la religione del sognatore. Chi vede che qualcuno lo ha condotto dalla retta via ad un’altra strada, cade vittima dell’inganno del suo debitore. Se non ha credito, lo spinge all’errore e al peccato. Colui che cammina su un sentiero oscuro ma resiste a non allontanarsi dalla retta via è guidato. Una persona che vede vari percorsi e non sa a quale andare è sorpreso dalla sua religione e diventa amico di una persona irreligiosa.


Chi vede di essersi allontanato dalla retta via deliberatamente, deliberatamente e intenzionalmente, inganna il nemico. Chi vede qualcuno al potere sul sentiero che ha percorso e ritorna; commette un atto dannoso per la sua religione. È ingannato dal mondo, separato dal sentiero che percorre, a causa di una donna che vede. Chi allontana qualcuno dal suo cammino fa cadere quell’uomo nell’illusione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *