Cosa significa e cosa simboleggia vedere dei semi nel sogno

Se il seme di qualcosa che si mangia, sia esso un frutto o un vegetale, appartiene a un cibo dolce, è segno di bene e di beneficio. Vedere il seme di qualcosa di amaro: è un segno di guarigione, secondo una diceria, è un segno di malattia. Il seme di qualcosa di aspro indica una malattia, in particolare un eczema. Anche il seme di un cibo salato o di una sostanza non cotta è foriero di malessere. Il seme di qualcosa che non viene mangiato, ma che viene utilizzato in agricoltura, ecc. viene interpretato con il bene, il beneficio, la benedizione e il guadagno.


Alcune persone hanno espresso di vedere qualsiasi seme con la fatica, le difficoltà e il lavoro. Chi semina nel campo avrà onore e autorità.

QUAL È IL SOGNO

Chiamiamo la cosa o le cose che le persone vedono durante il sonno sogni. Sognare ha significati più ampi. Considereremo quali sono nelle righe seguenti. Non c’è uomo che non sogni. Solo dopo il risveglio alcune persone non ricordano i loro sogni.

Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente.Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente. Purtroppo non è possibile dire cose oggettive in virtù della sua natura.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *