Cosa Significa e Simboleggia Vedere di Dare l’Elemosina nei Sogni
Chi vede in sogno di dare l’elemosina, se è uno studioso, guadagnerà dalla sua conoscenza; se è un uomo di stato, il suo onore e la sua fama aumenteranno; se è un commerciante, il suo commercio prospererà; se è un artista, la gente trarrà beneficio da lui; se è povero, diventerà ricco.
Secondo Kirmâni, vedere in sogno di dare l’elemosina è interpretato come liberarsi dalla paura e dalle preoccupazioni, e essere protetti dalle calamità e dalle disgrazie.
Chi vede in sogno di dare l’elemosina e di rendere felice un povero, se è malato, guarirà. Se ha problemi, questi passeranno. Se è imprigionato, sarà liberato. Se è peccatore, Allâh l’Onnipotente gli concederà il pentimento. Se è senza fede, accetterà l’Islam. Vedere di dare l’elemosina è segno di felicità e fortuna in ogni circostanza. Chi vede di distribuire l’elemosina a tutti avrà benedizioni nelle sue ricchezze.
QUAL È IL SOGNO
Chiamiamo la cosa o le cose che le persone vedono durante il sonno sogni. Sognare ha significati più ampi. Considereremo quali sono nelle righe seguenti. Non c’è uomo che non sogni. Solo dopo il risveglio alcune persone non ricordano i loro sogni.
Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente.Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente. Purtroppo non è possibile dire cose oggettive in virtù della sua natura.