Cosa Significa e Simboleggia Vedere Fondamenta e Muro nei Sogni
Vedere fondamenta nei sogni è interpretato come forza religiosa. Più forte è la fondazione, più forte è la fede religiosa.
Chi vede se stesso in piedi su un muro nei suoi sogni avrà difficoltà nella sua attività. Vedere se stesso appeso a un muro indica la fine del suo benessere e delle sue ricchezze. Chi vede che sta sollevando un muro, raggiungerà un’alta posizione o aiuterà le persone. Chi vede che sta demolendo un muro, causerà a qualcuno di perdere il suo lavoro o il suo sostentamento.
Vedere che sta costruendo o riparando un muro rotto significa che lavorerà per migliorare la situazione di qualcuno che è in difficoltà. Vedere il crollo di un muro di un paese o di una moschea indica che una delle persone influenti di quel luogo subirà una sfortuna.
Vedere un muro nei sogni può rappresentare una persona importante. L’altezza del muro indica il rango e la posizione di quella persona. Vedere se stesso abbattere un vecchio muro significa che la sua situazione migliorerà. Vedere se stesso abbattere un muro nuovo significa che la sua situazione peggiorerà.
Un muro rappresenta una persona grande o influente. Chi vede che si appoggia a un muro, si appoggerà a una persona importante. Vedere se stesso cavalcare un muro come se fosse un cavallo indica che sarà in una posizione dominante nel mondo. Vedere se stesso appeso a un muro indica che perderà il suo onore.