Cosa Significa e Simboleggia Vedere una Guerra in Sogno
Una guerra può essere interpretata in tre modi: tra nazioni, tra lo stato e il popolo interno, o tra il popolo stesso. Anche i sogni sono interpretati in base a questi tre modi. Vedere una guerra tra nazioni simboleggia che ci sarà discordia e malvagità, oppure l’insorgere di una malattia epidemica come peste o colera.
Sognare una guerra tra il capo di stato e il popolo indica abbondanza e prosperità. Vedere i soldati radunati per la guerra prevede la vittoria sul nemico.
Sognare di essere in guerra e vedere il vento sollevare la polvere sul campo di battaglia non è un buon segno. Vedere due gruppi di soldati combattere tra loro indica che il vincitore sarà sconfitto. Se le due parti si mescolano durante la guerra, è un buon segno per tutti.
Combattere contro il nemico in sogno simboleggia il servizio religioso, l’aiuto ai genitori e il sentimento di gelosia verso la moglie. Se una persona si vede dalla parte degli irreligiosi in una guerra, indica che si sta allontanando dall’Islam o sta opponendosi alla religione, o sta disobbedendo a chi merita obbedienza, o ha abbandonato la preghiera.