Cosa significa sognare che stai nuotando
Una persona che si vede nuotare nel mare in un sogno raggiunge ciò che desidera e ciò che desidera nell’illp. Se nuota nel mare e poi va in spiaggia, se l’ijim lo richiede, lo lascerà. Se vede che è entrato nella parte profonda del mare e vi nuota magnificamente e piacevolmente, entrerà in un grande lavoro o in un grande servizio civile. Nuotare nel mare o nel fiume in un sogno è interpretato alla bellezza e alla solidità della religione del sognatore.
Se una persona che si vede nuotare nel mare in un sogno è uno studioso, raggiunge ciò che desidera e ciò che desidera nella conoscenza. Chiunque si veda nuotare sulla terraferma viene imprigionato. Rimane in prigione in proporzione alla difficoltà e alla facilità che sente nel nuotare e alla quantità di vicinanza che sente alla spiaggia. Se vede che è entrato nella parte profonda del mare e vi nuota magnificamente e piacevolmente, entrerà in un grande lavoro o in un grande servizio civile. Chi nuota nell’acqua ma vede che ha paura cade nella paura, nella prigionia o in una malattia. Se vede che pensa di non potersi salvare, muore nel dolore e nel dolore.
Se osa nuotare, sarà al sicuro dal lavoro. Ogni mare e lago che si vede prosciugarsi in un sogno è un segno della partenza dello stato della persona a cui è legato. Il fatto che la sua acqua sia tornata di nuovo lì è un segno che il deutat di colui che gli è stato attribuito è tornato di nuovo. Se una persona vede che sta nuotando nell’acqua, fa inimicizia e prevale sul suo nemico. Se vede che entra in mare per nuotare o addirittura non appare in mare, è un segno che sta per perire. Chi si vede coperto dall’acqua e muore o annega nell’acqua muore da martire.
Alcuni interpreti dissero che sarebbe morto anche se aveva molti errori e colpe. Nuotare nel mare significa raggiungere il risultato che ha raggiunto nella conoscenza per il suo popolo, e riuscire in questo se vuole avanzare spiritualmente, al funzionario, Nuotare fino alla riva a volte significa andare in prigione, Nuotare verso la riva è rinunciare a un desiderio o liberarsi dell’angoscia, nuotare nel fiume o nel mare è alla bellezza della religione e della fede, o intraprendere un viaggio pericoloso con devozione