Cosa significa sognare un bagno
“Sognare un bagno indica le preoccupazioni e le difficoltà finanziarie della famiglia del sognatore, il suo impegno nel lavoro e nella riduzione delle spese per mantenere la famiglia. A volte, vedere un bagno può significare essere da soli con il coniuge o indicare un magazzino dove il sognatore accumula beni. Il bagno rappresenta comfort, pensieri, pulizia e solitudine. Se il bagno trabocca, potrebbe indicare che la moglie del sognatore è incinta o che avrà una serva. Può anche indicare una grande quantità di beni o la necessità di spendere denaro per risolvere una situazione difficile.
Se il bagno trabocca senza sporcare nulla e senza odore, potrebbe significare che si verificherà qualcosa di positivo o che un obiettivo non sarà raggiunto. A volte, il bagno può rappresentare le donne. Se il bagno è pulito, ampio e senza odori, indica che la moglie è di buon carattere, obbediente e lodata. Se il bagno è sporco, piccolo e pieno di sporcizia, indica che la moglie non ama il sognatore.
Se il bagno ha un cattivo odore, indica che la moglie è scortese e offensiva ma gode di una buona reputazione. Se il bagno si riempie di sangue, indica che la moglie è parsimoniosa e impedisce al marito di spendere denaro inutilmente. Se qualcuno sogna di trovare un pezzo di legno nel bagno e di usarlo per tappare il buco, indica che c’è una donna divorziata nella sua casa. Se qualcuno sogna di essere gettato nel bagno e la porta viene chiusa, indica la morte del sognatore. Se qualcuno sogna di essere gettato nel bagno, indica che sta per essere ingannato.”
QUAL È IL SOGNO
Chiamiamo la cosa o le cose che le persone vedono durante il sonno sogni. Sognare ha significati più ampi. Considereremo quali sono nelle righe seguenti. Non c’è uomo che non sogni. Solo dopo il risveglio alcune persone non ricordano i loro sogni.
Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente.Un argomento del genere, che riguarda tutti, ha bisogno di una spiegazione ampia e coerente. Purtroppo non è possibile dire cose oggettive in virtù della sua natura.