Cosa significa vedere un percorso in un sogno
Vedere una strada fresca e ombreggiata in un sogno è attribuito alla buona sorte. Una persona che si vede camminare fuori dalla strada in un sogno ha una cattiva religione. Una persona che vede in un sogno che è tagliato fuori e le sue cose vengono portate via è nei guai a causa del suo amico. Il percorso porta a fondare una scuola d’arte, ad andare avanti e a lasciare un’opera. Aprire la strada nel mare significa sbarazzarsi dei guai.
Una persona che vede in un sogno che sta andando nella giusta direzione sulla strada inizia a fare un commercio redditizio. Chiunque veda che ha perso la strada o che ha lasciato il sentiero ed è andato nella direzione opposta, va fuori dalla via delle buone azioni nella religione e nel suo mondo. Se ritroverà la sua strada, avrà trovato la strada giusta. Chi vede di essere sorpreso dal non sapere dove andare sulla strada è anche sorpreso che la sua anima sia diretta verso il bene.
Se non c’è nessuno che vede che sta camminando in un luogo dove anche il segno della strada non è visibile, e se non c’è nessuno che mostra la strada, subirà perversione nella sua religione e difficoltà nel suo lavoro. Chi cammina sul sentiero oscuro si allontana dal retto sentiero. Raggiunge la guida che vede che emerge dall’oscurità nella luce. Vedere che sta camminando su un sentiero ma che alcune cose dell’animale e della pianta gli impediscono di camminare è un segno che ha raggiunto la fine della sua vita. Il percorso punta alla religione. Secondo lo stato della strada, la situazione nella religione è credibile
L’apertura e la correzione di una strada pietrosa da parte del sovrano o del governo è chiamata giustizia. Una strada e una strada liscia e corretta; Kitabullah significa Sunnah, uno shaykh che è uno sceicco perfetto e uno studioso che agisce con la sua conoscenza. Vedendo che si trova su una strada del genere; Si pente e corregge la sua condizione. Un infedele diventa musulmano. Vedere modi diversi; è interpretato con sconcerto e confusione. Per vedere percorsi simili; Dalalet si esprime in bid’at, bestemmia e peccato.
Alcuni interpreti descrivono questo sogno; san’at, professione, guadagni halal, rettitudine e di conseguenza lo interpretavano con salvezza. Hanno anche dichiarato che c’era un percorso di morte attraverso il quale tutti sarebbero passati. La strada secondo un kavle; Secondo la sua scorrevolezza e laboriosità, è un lavoro buono e cattivo o un lavoro buono e cattivo.
Colui che trova la sua strada nel mare e vede che se n’è andato, è salvato dai guai. Se è religioso, chi vede che sta andando dritto sulla strada; Se è incline al consenso, al mondo, raggiungerà un grande commercio.
Per vedere strade e viali in un sogno; È interpretato con il modo giusto, la guida, una buona azione e un giudice giusto. Una strada grande e pubblica è pace e guida. Strade curve e rotte; bid’at è blasfemia e inganno. Chi vede che cammina per strada con facilità è pentito e trova una guida. Chi vede che cammina con fatica è invitato sulla retta via, ma non le obbedisce. Colui che attraversa la strada per una strada piccola e tortuosa è separato dall’Islam. Colui che conduce alla strada per una strada piccola e corrotta è salvato dal dalalet (eresia nella religione). Ha capito bene.
Chiunque veda una strada circondata da grandi alberi su entrambi i lati o cammini qui trova guida sotto la protezione degli studiosi islamici.
Sharia a corsia unica e dritta (la religione dell’Islam e i principi stabiliti da questa religione),
vie secondarie e molteplici per il bid’at e le superstizioni che sono state introdotte nella religione,
La via secondaria che conduce alla strada maestra è interpretata alle opere e alle azioni che conducono l’uomo alla verità, a trovare la strada giusta, ad essere onorato con l’Islam, ad abbandonare i peccati
Camminare al di fuori di esso anche se c’è un sentiero è religiosamente compromesso,
Mettersi nei guai a causa del doston quando il suo percorso è tagliato e le sue cose sono prese, Vari percorsi, a bid’ats e opinioni e pensieri squallidi che distraggono l’uomo dalla direzione, o all’esitazione tra due cose,
Il percorso è quello di creare una scuola unica nell’arte, per progredire,
Togliersi di mezzo significa allontanarsi da destra,
Smarrire la strada è perverso, e se la si trova, alla salvezza,
Rimuovere le cose nocive dalla strada non va bene,
fare pipì sulla strada o lanciare cose dannose sulla strada per ferire le persone con le mani e la lingua,
Il sentiero nascosto significa orgoglio e arroganza.