Cosa significa vedere un volto in un sogno

Quando una persona vede il suo volto in un sogno, viene interpretato come buona fortuna nel mondo, buona notizia e gioia. Nel sogno, l’ittero del volto viene interpretato in disgrazia e gelosia. A volte l’ittero facciale è discordia, perché l’ittero è interpretato con la malattia e la malattia con la discordia. Si interpreta che una persona che vede il suo volto nero in un sogno sta mentendo molto o commettendo un peccato. Una persona che vede un uomo inacidirsi la faccia in un sogno vede qualcosa che non gli piacerà di quell’uomo. Fare smorfie, piangere, diventare brutti o oscurare il viso in un sogno è interpretato come una perdita di ufficio e una menzogna. A volte l’oscurità del volto viene interpretata come paura.


Esprime il suo sogno facciale con merci, ufficio, reputazione e una bella grazia. Guance; Rappresentano due figlie. Tutte le situazioni buone e cattive da vedere sulle guance sono descritte in base a loro. Per vedere il viso sorridente, luminoso e bello; buona condotta e pietà. Faccia nera; È un segno che il sognatore è un bugiardo che si impegna nell’umorismo. Chi vede qualcosa di brutto sul proprio volto o su quello di qualcun altro diventa triste e si mette nei guai. Viso rugoso e scontroso; Ikrah (odio) si riferisce al vedere qualcosa da fare.

Chiunque veda qualcuno con un sopracciglio solcato ne è infatuato. Chi vede il suo volto rugoso, è rattristato. Se il sognatore è una donna, suo marito morirà.
Il fatto che il volto sia bello è interpretato con pietà e dignità.
La bruttezza è l’opposto di questa espressione.


Il volto nero è tristezza e dolore. Tuttavia, secondo una voce, il sognatore ha una figlia. Vedere il viso bianco vicino al rosso in un sogno; vedere salute, colore del grano o marrone; spaziosità e ampio sostentamento, vedi verde; è un segno che l’anima è adorna di fede e di Islam. Chi vede il suo volto cambiare di colore in colore, c’è un cambiamento nella sua condizione materiale e spirituale.


Vedere un volto umano in un sogno; è associato alla gioia e all’onore di una persona.


All’onore e alla dignità di cento persone, agli ornamenti e agli ornamenti e al loro sostentamento,
Il suo volto sorride, è luminoso e bello da vedere bene, la fede e le opere sono buone da vedere e altre buone azioni,
Vedere il proprio volto imbronciato è qualcosa di disgustoso,Interpretato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *