Cos’è camminare a piedi in un sogno
Un’andatura solida e regolare viene interpretata per raggiungere onore, solidità e affidabilità. Chi si vede camminare sulla terra nel suo sogno riceverà beni in brevissimo tempo. Chi si vede camminare nella sabbia si imbarca in un compito difficile.
Vedendo che sta camminando sulle spine ed è stanco di questo, perde uno dei suoi familiari e parenti o subisce un ictus. Vede la bontà nella sua religione e nel suo mondo quando vede che continua a camminare per strada.
Vedere la via è interpretato in cinque modi: religione, murat, buon lavoro, carità e abbondanza, conforto.
Raggiunge gli applausi che vedono che cammina lentamente a piedi o a cavallo. Chi si vede camminare sulla terra nel suo sogno riceverà beni in brevissimo tempo. Chi si vede camminare nella sabbia si imbarca in un compito difficile. Vedendo che sta camminando sulle spine ed è stanco di questo, perde uno dei suoi familiari e parenti. O subisce una calamità. È sulla via della religione e della sharia islamica, che la vede continuare il suo cammino di strada. Secondo una voce, vede la bontà nella sua religione e nel mondo.
Chiunque veda che ha smarrito la strada o che è passato dal sentiero all’altra direzione, esce dalla via delle buone azioni nella sua religione e nel suo mondo. Se ritroverà la sua strada, avrà trovato la strada giusta.
Vedendo che è sorpreso di non sapere dove andare sulla strada, è anche sorpreso quando la sua anima è diretta verso il bene. Chiunque si veda camminare in un luogo dove non c’è nemmeno traccia della strada, e che si trovi in un luogo dove non c’è guida sulla strada, è pervertito nella sua religione e difficile nel suo lavoro.