Cos’è un viaggio in un sogno
Intraprendere un viaggio in un sogno è interpretato come rivelare la moralità delle persone. Una persona che si vede su una strada lontana in un sogno passa da uno stato all’altro.
In un sogno, la strada significa quanto segue. Spostarsi da un luogo all’altro, spostarsi da uno stato all’altro o viaggiare. Il paziente, che vede che è in viaggio, muore. Prendere le loro provviste e prepararsi per il viaggio; Nessun lavoro. Il miglior sogno di viaggio è quello di arrivare al lato Qibla
Secondo alcuni espressionisti, il viaggio; È bottino, onore e salvezza per i religiosi. È un tormento per i peccatori.
Vedendo che sta andando in viaggio portando con sé provviste e cavalcando qualcosa, fissa i suoi affari e il suo desiderio è soddisfatto. Vedere l’opposto di questo sogno è rompere le cose.
Chiunque veda che è in viaggio verso un posto migliore di dove si trova, starà bene. Finisce nel murad. Ma quando vede che è andato in un posto peggiore, i suoi affari si deteriorano. Le cose si complicano quando non riesce a decidere in quale dei posti è stato e dove è stato e dove è meglio stare. Viene preso alla sprovvista o si sposta da una casa all’altra.
Fare un viaggio in sogno è un segno per rivelare la moralità delle persone. Una persona che si vede andare in un viaggio lontano in un sogno passa da uno stato all’altro. Fare un viaggio in sogno è misurare la terra. Pertanto, chiunque veda di essere in viaggio, misura la trama. A volte, il viaggio visto nel sogno è un segno di viaggio mentre si è svegli, e il ritorno dal viaggio è un segno di pentimento dei peccati. Tornare dal viaggio è un segno che il lavoro è finito e il desiderio è soddisfatto. Vedere una persona che viaggia a piedi è un segno del debito che si accumulerà su di lui. Se il paziente vede che sta viaggiando verso una strada lontana o andando da una casa a una casa che non conosce, è un segno della sua morte.
Preparare la strada è un atto di buon auspicio,
Partire significa portare alla ricchezza, o rivelare la morale e la morale delle persone, misurare l’offerta,
Andare sulla strada lontano da uno stato all’altro, Tornare dal viaggio significa la fine del lavoro, il compimento dello scopo, la morte del paziente per andare in lontananza o per andare in una casa che non conosce.