Cos’è vedere un serpente in un sogno
Vedere un grande e lungo serpente in un sogno è attribuito alla paura. A volte, inoltre, il grande e lungo serpente è interpretato come ostilità da ailo, donna e figlio. A volte, inoltre, questo sogno viene interpretato al vicino dispettoso, terribile e malvagio.
Il serpente è il nemico del proprietario. Perché in un sogno, il termine veleno è proprietà. Chi si vede morso da un serpente avrà guai dal suo nemico. Chiunque veda che sta cacciando serpenti guadagna qualcosa da loro tradendo il suo nemico. Il serpente nero è il più feroce del nemico in termini di inganno e malizia. Il bianco del serpente è il nemico, debole e impotente.
I serpenti d’acqua visti in un sogno sono proprietà. Sognare che c’è un serpente bianco e piccolo sul suo colletto e braccio, di cui non ha paura, è una proprietà utile. Avere un certo numero di serpenti morbidi che sono velenosi, senza problemi e gli obbediscono in un sogno è attribuito al sognatore che passa un certo numero di oro fuso e pepite nella sua mano e li seppellisce da qualche parte e li nasconde. Chi vede il serpente salire in un luogo elevato ottiene ristoro e gioia. Vedere il serpente scendere da un luogo elevato è un segno della morte di uno dei notabili di quel luogo.
Inimicizia segreta, sostentamento, salvezza, regno, emirato, stato, zawja, figlio, morte e diluvio.
Chi ha visto un serpente uscire dalla sua gola ed entrare nel terreno, è morto di recente. Le uova di serpente sono chiamate nemici deboli. Chi vede che ha a che fare con un serpente subisce il danno del suo nemico. Chi vede il serpente morto viene protetto dal male del nemico. Colui che fa a pezzi il serpente prevale sul suo nemico e ne trae il dovuto. Chi vede di avere un serpente e non ne ha paura, raggiunge un alto grado.
Chi tiene un serpente di fronte a sé si libera della sua paura.
Grande serpente; Si esprime nelle ostilità. Chi vede un serpente entrare nella sua bocca raggiunge una grande conoscenza. Chiunque possieda il drago arriva a una posizione. Chiunque veda il drago ingoiare i suoi genitali, sua moglie commette adulterio.
Il nemico di colui che vede un serpente nella sua casa è dentro. Il nemico di colui che vede un serpente fuori dalla sua casa è fuori. La carne, la pelle, il sangue, ecc. del serpente sono di proprietà del nemico. Chi uccide un serpente, lo schiaccia con la mano e lo solleva; Sconfigge il suo nemico e prende la sua proprietà. Chiunque veda che il serpente gli dice qualcosa di carino, fa pace con il suo nemico. Secondo una voce, trova bene e beneficio o ottiene un bene che sarà un’occasione per la sua gioia.
Vedendo che il serpente gli dice una parolaccia, combatte con il suo nemico o subisce danni a causa di esso. Chi vede che il serpente gli obbedisce, ha benedizioni, uffici e onori. La sua ricchezza aumenta. Per vedere i serpenti della miniera, in particolare oro e argento; è un grande no.