Descrizione del Sognare una Collina
Una collina vista in un terreno pianeggiante indica che diventerai amico di una persona robusta e ne trarrai beneficio. Se sali su quella collina e ti siedi, è un ottimo segno. Pensare che quella collina ti appartenga indica che acquisirai molte ricchezze e, secondo una leggenda, otterrai quella ricchezza da una persona importante tramite mezzi forzati.
Le colline e i luoghi elevati simboleggiano edifici sacri. Se un malato si vede sopra una collina, morirà e sarà messo nella bara. Se chi sogna non è malato ma desidera sposarsi, si sposerà con una donna nobile e onesta. Se vedi te stesso parlar con la gente o recitare l’adhan da una collina, otterrai una grande posizione o godrai di una fama duratura in quel luogo.
Sedersi su una collina è un segno di onore. Se la collina è come una discarica sporca, piena di oggetti terreni, simboleggia il mondo con tutti i suoi contenuti o una donna malvagia o un servo immorale. Se la collina è ricoperta di erba e fiori, simboleggia sicurezza, fama e onore.
Salire su una collina fino alla cima è un segno di matrimonio con una donna onesta e rispettabile. Cavalcare fino alla cima di una collina e rimanere lì indica che otterrai una posizione di prestigio. Se sei povero, migliorerà la tua situazione finanziaria e aumenterà il tuo prestigio. Questo sogno è favorevole per chiunque lo faccia.
Sognare una collina rappresenta un grande e stimato uomo religioso e le terre circostanti rappresentano la tua famiglia. Vederti su una collina indica che farai amicizia con una persona di alto rango e migliorerai la tua vita e il tuo valore. Camminare su alcune colline significa liberarti da tutti i tuoi problemi e raggiungere la felicità. Scendere da una collina alta indica tristezza e difficoltà. Se la collina su cui ti trovi è di terra, rappresenta proprietà e vantaggi; se è fatta di pietra o sabbia, rappresenta fama.