Interpretare il danno in un sogno
Chi vede che ha demolito una villa o un palazzo danneggia lo Stato Chi vede demolita una vecchia casa, una stanza o un negozio è colpito dal dolore e dalla tristezza. Vedere che la sua casa è completamente o parzialmente demolita indica che una persona morirà in quella casa o che il padrone di casa subirà una grande calamità. Vedere la distruzione di castelli e bastioni, la ristrettezza nella sussistenza, distruggere ponti e archi, la presenza di bipevil che danneggerà il pensiero della società, secondo una voce, è un segno di malizia nella religione. Distruggere in un sogno non va bene.
Chiunque veda nel suo sogno che la sua casa è distrutta, muore o subisce un disastro di quel grado. Vedere una casa distrutta è un segno della morte del proprietario. Cade nel dolore e nell’angoscia quando vede che ha demolito una casa o una vecchia struttura. Se una donna vede crollare il soffitto della sua casa, suo marito muore.
Sognare la distruzione che non è della propria volontà e delle proprie mani è solitamente interpretato come l’acquisizione di beni e benefici.
Distruggere qualcosa in un sogno o vederlo distrutto; non va bene. Chi vede la sua casa distrutta muore o subisce un grande disastro. Vedere una casa distrutta; È interpretato come il passaggio dell’ospite. Chi vede di aver demolito una casa o un vecchio edificio, cade nella tristezza. La distruzione di una parte della casa significa anche la morte di una delle case o la grande sfortuna del padrone di casa.
La donna, che vede crollare il soffitto della sua casa, lo perde a favore del marito.
Chi vede nel suo sogno una rovina che non ha causato lui stesso, riceve beni e benefici. Distruggere un minareto solido in un sogno; non va bene. Colui che vede di aver distrutto la Kaaba fa bid’at nell’Islam. Chiunque distrugga una moschea o una moschea lavora per danneggiare l’Islam. Colui che distrugge il kasr o il palazzo danneggia il sultano. Lui la tormenta.
Chi distrugge una chiesa o un monastero vb.ni è duro contro la blasfemia. Persevera nell’Islam. Danneggia gli infedeli. Chi distrugge una vecchia casa, una stanza o un negozio soffre di tristezza. Chiunque veda che tutta o parte della sua casa è distrutta, o subisce una grande calamità, o uno dei membri della famiglia muore, o un brutto evento accade lì.
Distruggere castelli, bastioni; carenza nella religione, afflizione nella sussistenza, angoscia; abbattere archi e ponti; È un segno di un cattivo comando che danneggerà l’opinione del popolo o malizia nella religione. Per demolire case, negozi vb.ni secondo un kavle; Significa perdita di proprietà e mancanza di mezzi di sussistenza.