Sognando il del raccolto verde interpretazione
Vedere un busto verde in un sogno è rnal ammucchiato uno sopra l’altro.
Il busto del raccolto verde in piedi sul gambo è interpretato come sostentamento, economicità e abbondanza.
Per vedere che ha falciato l’erba di qualsiasi razza; (se è accettabile tra la gente; bene, se no) è un segno del male. Chi semina nel campo; avrà onore e autorità.
Il pane è generalmente richiesto per tutti, con grande sforzo.
Vedere che hai seminato il grano e che è finito magnificamente; È un segno che l’esterno è buono e di buon auspicio dall’interno. Per vedere, d’altra parte, che semina orzo e ottiene un buon raccolto; Significa che è buono dall’interno verso l’esterno
Nel mondo dei sogni, per vedere un picco verde; vedere un picco secco nell’anno fertile; Si riferisce alla scarsità di benedizioni e benedizioni. Vedere il sultano seminare qualcosa con la mano; Significa che il governo darà un grande valore agli articoli venduti e metterà alti onori. Chi vede un mucchio di spuntoni nella sua mano, o spuntoni in un fienile o in un vaso; Guadagna beni o acquisisce conoscenza attraverso il commercio di altri.
Raccogliere punte da colture che non gli appartengono; procurarsi vari beni dai suoi amici, raccogliendo spighe ingiallite fuori stagione; È un segno della morte degli anziani. Tuttavia, se le punte sono verdi, il sogno è un segno della morte dei giovani o del loro massacro. La moglie di colui che vede il busto di grano con i chicchi su un letto rimane incinta.
Vedere la coltivazione del tabacco in un sogno; la coltivazione di riso proveniente da un paese straniero; È un segno di grande sforzo per avere proprietà e rango. Il grano si riferisce all’agricoltura, al sostentamento e all’abbondanza. È anche un segno di lavorare con tutta la propria forza e potere per un buon guadagno e sostentamento. Alcuni interpreti hanno interpretato questo sogno in modo opposto a quanto sopra. Pertanto, la situazione del sognatore è presa in considerazione nella frase.
Secondo una voce, tutti i sogni agricoli sono no. Il fieno è merce halal. Vedere molte erbe sul terreno, il cui contenuto non è compreso; È associato alla religione e alla continuità. Secondo un’altra visione, il sogno del raccolto o dell’erba non falciata; È associato alle persone.
Vedere o mangiare un raccolto o un tipo di erba in un luogo; No, e ni’mettir. Trasportare qualcosa da un luogo all’altro; è il segnale del viaggio per la domanda di sostentamento.
Alcuni hanno detto: vedere il raccolto maturare nel campo; no.
Secondo una voce, il sogno di un raccolto è un segno delle azioni della gente. Se il raccolto è verde; se le opere del popolo sono giuste e ingiallite; è brutto. Chi vede il genere di un raccolto riconosciuto dei suoi; Vince i beni halal. Le azioni giuste funzionano. Vedere le colture in un luogo dove non è possibile coltivare; è aspirare a qualcosa che è contrario alla Shari’a e inutile. Quindi questo non è un bel sogno.