Sognare un’interpretazione del terreno di divisione

Vedere la terra spaccarsi e crollare significa causare problemi a venire in quel luogo da parte di una persona crudele, o all’invasione della miseria e delle locuste; che ci dovrebbe essere una calamità così grande come la paura del nemico; Vedere la terra dividersi, crollare e cadere in essa indica che sarà nei guai, o che intraprenderà un viaggio dal quale non può tornare.


Vedere che la terra era stata fatta a pezzi e inghiottita dagli edifici su di essa, e poi unita di nuovo, credeva che ci sarebbe stata una grande catastrofe in quel luogo e che molte persone sarebbero morte; Vedere il terreno crollare e inghiottire gli alberi sopra di esso indica che molte persone moriranno in un disastro come il taun o il colera.


Per vedere l’offerta rompersi e crollare; Significa che la regione sarà perseguitata da un oppressore, sarà esposta al pericolo della siccità, all’invasione delle locuste o alla paura del nemico. In altre parole, il sogno è foriero di una grande calamità. Dei peccatori che vedono la terra spaccarsi e cadere in essa; O parte per una spedizione da cui non può tornare, o si mette nei guai.


Se il sognatore è caritatevole e religioso, sposa una donna. Vedere la terra dividersi e inghiottire gli animali, e poi unirsi di nuovo; A causa del diluvio che avrà luogo in quel luogo, è un segno della fine di molti grandi popoli. Quando il terreno crolla e inghiotte alberi e vigneti; È un’espressione che gli abitanti di quella regione moriranno a causa di una malattia come la peste e il colera.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *