Vedere una mosca in sogno: cosa significa e cosa simboleggia
“Vedere una mosca in sogno è simbolo di un nemico debole ma fastidioso per la persona. Secondo una tradizione, rappresenta una persona debole e testarda. Chi sogna di avere una mosca nella gola, parlando con persone di questo tipo, trarrà pochi benefici da loro. Alcuni interpreti considerano la mosca come simbolo di una persona inutile. Vedere molte mosche è qualcosa di fastidioso. Chi sogna di avere una mosca nella bocca, negli occhi o nel naso, trarrà qualche beneficio da una persona di moralità bassa. Chi sogna di avere una mosca nell’orecchio, si addolora per aver sentito qualcuno dire qualcosa di negativo su di lui.
Secondo un’altra tradizione, la mosca è simbolo di una persona invidiosa e poco cauta. Chi sogna di essere morso dalle mosche, la sua casa e la sua famiglia saranno oggetto di attacchi insignificanti da parte di individui meschini. Chi sogna di mangiare una mosca involontariamente acquisirà involontariamente la ricchezza del suo nemico.
Vedere mosche radunate su qualcosa del proprio patrimonio simboleggia il furto; vedere una mosca nell’orecchio simboleggia il governo e la prosperità. Secondo una tradizione, sognare una mosca è interpretato come pace e buona salute. Sognare di trovare una mosca nel cibo indica che la propria sostanza e ricchezza sono oggetto di invidia.”